sicurezza

Cerimonia Inaugurale 271° Anno Accademico Accademia dei Georgofili

19 aprile 2024

PROGRAMMA

ore 9.00
Presso la Sede accademica, saranno consegnati i diplomi ai nuovi Accademici Corrispondenti ed Aggregati, ciascuno dei quali farà, come consuetudine, una brevissima autopresentazione.

ore 11.00
Nel Salone dei Cinquecento in Palazzo Vecchio, si svolgerà la Cerimonia di Inaugurazione del 271° Anno Accademico. Dopo il saluto delle Autorità e la relazione del Presidente, il Dott. MICHELE PASCA-RAYMONDO, Presidente della Sezione Internazionale di Bruxelles, svolgerà la prolusione su “L’Agricoltura è ancora essenziale per lo sviluppo dell’Unione Europea?”.
Nel corso della Cerimonia, saranno consegnati i diplomi ai nuovi Accademici Emeriti, Ordinari e Corrispondenti stranieri.
Saranno inoltre consegnati il riconoscimento al “Merito Georgofilo” e il “Premio Antico Fattore”.
La capienza del Salone dei Cinquecento è fissata a 196 persone sedute, ma la Sede accademica, collegata in diretta streaming potrà garantire il posto a sedere per altre 100 persone.

ore 13.30
È prevista una colazione degli Accademici e dei loro ospiti nella “Galleria monumentale” di Palazzo Borghese di Firenze (Via Ghibellina 110), per la quale è richiesto un contributo di € 70,00 a persona.

Per esigenze organizzative, si prega di compilare il form di iscrizione cliccando QUI entro e non oltre l’11 APRILE.

Condividi su:
  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

19 Apr 2024

Ora

09:00 - 14:00

Etichette

partner    
Categoria